[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?)

Marcello Semboli dinogen@yahoo.com
Ven 15 Ago 2008 12:54:31 CEST

> prodotto, a prescindere dal fatto che sia OS o meno, questa ....

> Come parlare di Ubuntu e' promozione di una particolare distribuzione.

>  non credo che nel linuxday
> c'e' posto anche per interventi tecnici. Per interventi tecnici ci

Noi a Siena abbiamo fatto il LD dal 1999 e tra l'altro:
* abbiamo sempre presentato interventi tecnici, linguaggi, shell, sicurezza... specialmente quando venivano in massa gli istituti tecnici.
* abbiamo presentato distribuzioni, Debian, Ubuntu, Mandrake...
* abbiamo parlato della XBOX (prodotto commerciale) e come istallarci GNU/Linux

* abbiamo spiegato come patchare wine per poter giocare a war of warcraft (o come si chiama)
* non abbiamo mai preso una lira da nessuno

Dunque, visto che per tutti questi anni non abbiamo capito nulla del LD e che ora delle menti illuminate hanno chiaro come invece va fatto, non vi dovete preoccupare, io e Paolo siamo andati in pensione e ci sono dei ragazzi nuovi quest'anno. Spero che facciano un lavoro pił moralmente accettabile dei nostri passati otto LD.

Scusate ancora.
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

"Io non doppioclicco."

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l'home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina