[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?)

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Gio 21 Ago 2008 19:54:44 CEST

On Fri, Aug 15, 2008 at 03:54:31AM -0700, Marcello Semboli wrote:

> Noi a Siena abbiamo fatto il LD dal 1999 e tra l'altro:
> * abbiamo sempre presentato interventi tecnici, linguaggi, shell, sicurezza..
>   specialmente quando venivano in massa gli istituti tecnici.
> * abbiamo presentato distribuzioni, Debian, Ubuntu, Mandrake...
> * abbiamo parlato della XBOX (prodotto commerciale) e come istallarci GNU/Linux
>
> * abbiamo spiegato come patchare wine per poter giocare a war of warcraft (o come si chiama)
> * non abbiamo mai preso una lira da nessuno
>
> Dunque, visto che per tutti questi anni non abbiamo capito nulla del LD e
> [...]
Non ti arrabbiare, la gente che cerca il pelo nell'uovo, salvo poi non fare
_nulla_ di concreto a parte blaterare, per aiutare la causa del SL, c'è sempre stata,
anche in questa lista (vedi attuali discussioni/sproloqui religiosi).

Io ho deciso che farò comunque quello che mi sembra giusto, parlando di e
con SUN, IBM, Banca Etica, ecc. Tanto sono sicuro al 100% che chi perde ore
a criticare le scelte altrui, spesso non ci tiene neanche a sostenere
(concretamente) le proprie. Quindi fà _qualcosa_ e scoprirai che hai gia
fatto più di molti altri criticoni (e voi lo avete fatto per _anni_,
bravi!!!).

Come dice spesso il Diaolin:

     "la differenza tra il dire e il fare...è il fare!"

bye

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |