[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Ivan Iraci ivanhoe@vfemail.net
Mar 19 Ago 2008 11:28:17 CEST

Il giorno mar, 19/08/2008 alle 11.14 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:

> notare che non sto parlando di invitare persone di microsoft o red
> hat, ma persone tipo Stallman, pienamente coerenti con linee guida e
> spirito della manifestazione, e che di solito non chiedono nessun tipo
> di pagamento, ma solo il rimborso del viaggio

Sai una cosa?

Lo abbiamo fatto.

Senza sponsor.

Con una marea di gente.

Siamo supereroi? Non credo, a parte KatolaZ che se lo è sopportato in
casa per quattro giorni, con tutte le sue idiosincrasie... :D

Entropia.
--
Ivan Iraci
http://www.last.fm/user/il_santo/ - http://catania.linux.it/