[LUG] Collaborazione con i soci di Banca Etica per il LinuxDay

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mer 20 Ago 2008 11:26:52 CEST

On Wednesday 20 August 2008 00:26:21 luca menini wrote:
> Banca Etica, che condivide con noi le finalità dell'iniziativa,
> riconosce l'importanza di creare e diffondere strumenti software
> accessibili a tutti, promuove scambio e condivisione della conoscenza,
> introducendo nell'ambito del mercato i principi della
> gratuità e delle reciprocità.
> A tal fine ha invitato le proprie "circoscrizioni locali
> soci" (http://www.bancaetica.org/sito/) a contattare direttamente i LUG
> che in tutta Italia lavorano al LinuxDay.
>
> Software libero e finanza etica sono due cose abbastanza legate e questa
> [...]

premesso che non vedo affatto problemi di collaborazione (in fondo
anche "regalare software" e "fare soldi" sono due concetti che ai profani non
è dato capire), la mia domanda è molto più stupida:

che vantaggi può avere un lug se ha bisogno di un conto corrente presso la
banca etica?
la banca è disposta a sponsorizzare anche per altre manifestazioni i lug?

in buona sostanza:
ci contattano loro o dobbiamo trovarli noi?
da quello che hai scritto ci contattano loro, ma non è chiaro quando e come.

bye
d.