[LUG] Collaborazione con i soci di Banca Etica per il LinuxDay

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Gio 21 Ago 2008 10:19:01 CEST

Ciao,
 Thu, Aug 21, 2008 at 09:52:43AM +0200, KatolaZ wrote:

> Naturalmente tra questi due estremi ci sono anche infinite variazioni
> e mescolanze, cosa giustissima e rispettabile.
>
> Credo che basterebbe semplicemente prendere atto di queste differenze,
> affermarle e discuterle. Perche' penso che sia proprio li' la ragione
> del disaccordo, ad esempio, sulla questione sponsorizzazioni, giusto
> per ritirare in ballo un discorso da poco concluso.

la tua analisi e', a mio modesto parere, corretta e precisa: io sto nel
mezzo. Per questo il mio suggerimento e' quello di andare avanti con il
linux day cosi' come e' sempre stato, bloccando gli eccessi, e creando
eventualmente un nuovo evento nazionale, in collaborazione con tutte le
altre realta' del software libero (che non sono necessariamente lug o legate
a linux), per spingere non solo il software libero, ma anche i formati
liberi, la liberta' dai brevetti sul software, etc etc...

--

Bye Enrico

Problem solving under Linux has never been the circus that it is under
AIX.
		-- Pete Ehlke in comp.unix.aix