[LUG] Collaborazione con i soci di Banca Etica per il LinuxDay

luca menini menini.luca@gmail.com
Gio 21 Ago 2008 23:15:15 CEST

Il giorno 20 agosto 2008 11.49, Ivan Iraci <ivanhoe@vfemail.net> ha scritto:

> Il giorno mer, 20/08/2008 alle 11.26 +0200, Daniele Palumbo ha scritto:
>
> [Luca Menini:]
>
> Che siano "abbastanza legate", bisognerebbe spendere qualche parola in
> più in merito al come e al perché. Non è così automatico, il nesso...

Vero, anche se il mio e-mail era piu' o meno un piccolo comunicato e non un
trattato ;-)
Sono comunque contento che su questa lista un po' di idee siano uscite.
Dopo i vari commenti in lista, a questo punto credo che sia superfluo che io
integri il mio e-mail.
Almeno credo.

 Ciao.
luca