[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?)

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Ven 22 Ago 2008 16:43:51 CEST

On Fri, Aug 22, 2008 at 12:16:27AM +0200, Ivan Iraci wrote:

> Amen.
In che senso scusa?

> Quindi la sostanza è che bisogna tutti andare a fare...?
A fare. (punto) Non vorrei fraintendimenti :-)

> Ok, andiamo a fare...
> PS: appartieni a linuxtrent? Giusto per capire.
Orgogliosamente si! :-)

Il mio discorso deriva dall'esperienza pluriennale nel LT (che ha compiuto 10
anni!) che m'ha insegnato che spesso le critiche arrivano da persone
(non è sempre vero neh!) che alla fine hanno contribuito ben poco alla causa
anche se a parole...

Ergo non lasciamoci scoraggiare dalle critiche e continuiamo a fare...se
sbagliamo di brutto possiamo sempre correggere, invece chi non fa non
sbaglia mai...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |