[LUG] Proposta di collaborazione

Patrick Ohnewein patrick.ohnewein@lugbz.org
Lun 25 Ago 2008 18:21:36 CEST

Ciao Luca!

Lanziani Luca schrieb:
> Aspetto giudizi e proposte in quando questa è una cosa da fare tutti
> insieme.

Penso che sia un progetto molto valido e da promuovere, perchè spesso si
creano materiali anche molto interessanti ma non si ha poi la forza di
attualizzarli e renderli visibili.

> Bisognerà anche discutere sul "luogo" in cui raccogliere tale archivio
> nel caso la cosa funzioni.

Forse si potrebbe usare il progetto advocacy della FSFE e usare il wiki
dei fellows:

http://wiki.fsfe.org/

In questo caso penso che i materiali potrebbero ricevere anche una
visibilità e una comunità di contributori a livello Europeo, cioè anche
traduzioni in altre lingue.

Questo per LUG che operano in provincie con più lingue sarebbe molto
importante. Io faccio parte del LUGBZ (Linux User Group Bolzano) e da
noi è importante avere almeno due lingue (Italiano e Tedesco)!

Cosa ne dite?

Patrick