[LUG] Proposta di collaborazione

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Lun 25 Ago 2008 21:25:31 CEST

Il 25 agosto 2008 16.57, Lanziani Luca <luca@tulug.it> ha scritto:
> Salve a tutti,

Ciao e benvenuto, io sono Alex di fsugitalia

> Sono Luca, vicepresidente del TuLug, come dichiarato al moca eccomi
> prontamente in lista.
>
> Per chi non fosse stato presente all'evento, mi sono, forse anche troppo
> incautamente :D, preso carico (dando la mia parola a Luca Menini) di
> proporre/organizzare una raccolta del materiale prodotto dai vari "lug e
> associazioni affini" in maniera da creare una collaborazione tra tutti e per
> tutti.

Questa parte mi era sfuggita

> Ciò permetterebbe di semplificarci la vita, in quanto eviterebbe di
> riscrivere qualcosa se qualcun altro l'avesse fatto preventivamente, potrei
> semplicemente prenderlo e usarlo o se voglio aggiungere o modificare la
> parte che ritengo utile e lo rimetterlo nuovamente on-line con le modifiche.

Il discorso sarebbe teoricamente giusto, bisogna vedere se sono tutti
d'accordo... il fatto che potrebbe essere problematico

> Aspetto giudizi e proposte in quando questa è una cosa da fare tutti
> insieme.
>
> Bisognerà anche discutere sul "luogo" in cui raccogliere tale archivio nel
> caso la cosa funzioni.

In realtà c'è molto da discutere, e penso che sarebbe più giusto
realizzare gli altri punti espressi al moca, per poi realizzare
quest'altro punto. A meno che tu non ti riferisca al materiale del LD,
allora forse la cosa può essere fatta più facilmente.

--
Alexjan Carraturo