[LUG] Linuxday beppegrillo.it

VRicky vricky@riminilug.it
Mar 26 Ago 2008 09:21:48 CEST

On Tue, Aug 26, 2008 at 12:20 AM, Marco d'Itri <md@linux.it> wrote:

> Scusa per la domanda diretta, ma loro cosa ci guadagnano?
> Perché non penso che qualcuno di "noi" che non lo è già diventerebbe un
> regolare lettore se pubblicassero un articolo sul software libero.

Penso che ci guadagnino quello che ci guadagni tu e quello che ci
guadagna ognuno di noi...

E poi al massimo questi non sono problemi che si dovrebbero porre loro?
Se lo scopo del LD e' divulgativo, a noi dovrebbe interessare solo il
raggiungere piu' persone possiblile con messaggi corretti e non
distort, non capisco cosa ci sia da discutere...

ciao

VRicky