[LUG] Linuxday beppegrillo.it

Mar 26 Ago 2008 15:30:11 CEST

Il giorno mar, 26/08/2008 alle 15.12 +0200, benedetto mazzurco ha
scritto:
> ragazzi vi prego. ora rimettiamo i piedi un attimino per terra. non è
> che per forza qualsiasi mezzo è lecito per far "conoscere" la parola linux.
> sono fortemente contrario all'utilizzo di grillo per molte ragioni.
> la più grave di queste è che lui (grillo), travaglio, e l'onorevole di
> pietro (tutti e tre saldamente uniti nelle loro battaglie) sono già da
> tempo (e lo saranno maggiormente nei prossimi mesi) oggetto di una
> campagna diffamatoria che li vogliono "anti-tutto" e comunisti. e quindi
> saranno "impresentabili" alla massa italiana teledipendente. tutto
> [...]

Dopo questa tua analisi, direi che sei tu quello che sta politicizzando
tutto, dato che arrivi a proporre l'ostracismo nei confronti di
personaggi che secondo ormai sono bollati come "cattivi" solo perche'
dicono molto spesso, nel bene o nel male, qualcosa di profondamente
diverso dai media tradizionali di qualsiani natura essi siano.

Dalle tue parole pero' credo si possa concludere soltanto affermando che
l'unico mezzo con cui parlare del software libero in italia sia quello
delle veline o dei reality allora. :)

Ah, dimenticavo... Travaglio e Di Pietro comunisti e' una della
barzellette piu' belle che io abbia mai sentito! :)

saluti,
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il