[LUG] Linuxday beppegrillo.it

GP gianko@trouge.net
Mar 26 Ago 2008 15:54:12 CEST

Il giorno mar, 26/08/2008 alle 15.30 +0200, Christian Surchi ha scritto:
> Dopo questa tua analisi, direi che sei tu quello che sta politicizzando
> tutto, dato che arrivi a proporre l'ostracismo nei confronti di
> personaggi che secondo ormai sono bollati come "cattivi" solo perche'
> dicono molto spesso, nel bene o nel male, qualcosa di profondamente
> diverso dai media tradizionali di qualsiani natura essi siano.

Se fosse una fonte di vera verità allora potrebbe essere una bella idea
usarlo come vettore per raggiungere più persone. Ma siccome è una fonte
di notizie tanto opinabile quanto le fonti che lui attacca direi di non
immischiarci.

Il LD affonda le radici nelle logiche distribuite e non vedo la
necessità di centralizzare la comunicazione cercando un 'vettore noto'.
Ogni gruppo può benissimo far pubblicità del proprio _dal basso_ perché
dal basso è nato Linux ed è li che sta la chiave della sua diffusione.

> Dalle tue parole pero' credo si possa concludere soltanto affermando che
> l'unico mezzo con cui parlare del software libero in italia sia quello
> delle veline o dei reality allora. :)

No, non puoi concluderlo affatto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Modus_ponens

Evitare Grillo è un fatto che non implica usare le veline :)