[LUG] Linuxday beppegrillo.it

giannibritti@libero.it giannibritti@libero.it
Mar 26 Ago 2008 18:19:09 CEST

> avanti. dimmi dove ho proposto l'ostracismo...forza. fammi capire.

> che è quello tuo. il mio mezzo è andare in mezzo alla gente come una
> persona normale, senza grilli, ibm, sun e tutti gli strafottutissimi
> appigli a cui qualche lug (in verità pochissimi) di questa lista fa voto
> silenzioso.

> vallo a dire alla maggior parte della gente italica, e dimmi cosa ti
> dice...certo. per scoprirlo devi scendere dal piedistallo dove stanno i
> super sponsor...

> e baci
> benedetto

Calma signori, qui si sta solo discutendo su quale sia l'azione più saggia da fare riguarda a questa proposta, nessuno è in grado di sapere con esattezza quali conseguenze può portare in futuro fare un'azione del genere o meno, possiamo solo ipotizare e proporre.

Personalmente credo che far apparire un articolo che publicizzi il LD su un blog seguito come quello di Beppe Grillo, implichi semplicemente far presente a chi lo legge che ci sarà questo evento e non che tutti gli italiani sappiano che Beppe Grillo appoggi il software libero e di conseguenza attribuire l'opinione che si ha di Grillo al software libero. Non chiederemmo di parlarne durante i sui discorsi in piazza o tramite i media, è un semplice articolo per chi cerca alternative al software proprietario e i suoi lettori mi sembrano adatti per un'informazione del genere. Tutto qui.

Saluti,
Gianni