[LUG] Linuxday beppegrillo.it

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Mar 26 Ago 2008 18:36:03 CEST

> Personalmente credo che far apparire un articolo che publicizzi il LD su un blog seguito come quello di Beppe Grillo, implichi semplicemente far presente a chi lo legge che ci sarà questo evento e non che tutti gli italiani sappiano che Beppe Grillo appoggi il software libero e di conseguenza attribuire l'opinione che si ha di Grillo al software libero. Non chiederemmo di parlarne durante i sui discorsi in piazza o tramite i media, è un semplice articolo per chi cerca alternative al software proprietario e i suoi lettori mi sembrano adatti per un'informazione del genere. Tutto qui.

> [...]
In passato grillo ha gia tentato di legarsi al mondo FLOSS, con una
iniziativa trasversale, cosa che ha abbandonato rapidamente quando ha
visto che non gli conveniva.

Sinceramente di questi personaggi si può fare tranquillamente a meno,
e non per supposizioni ed illazioni politiche, ma semplicemente perchè
porterebbero più danni che vantaggi.

Comunque siamo in democrazia, e se vogliono facciano, anche se è una
cosa scriteriata.

Concludo dicendo che è meglio apparire meno, ma meglio che tanto ma malamente.

Alex.