[LUG] Linuxday beppegrillo.it

Mer 27 Ago 2008 09:55:01 CEST

Il giorno mar, 26/08/2008 alle 15.54 +0200, GP ha scritto:
> Se fosse una fonte di vera verità allora potrebbe essere una bella idea
> usarlo come vettore per raggiungere più persone. Ma siccome è una fonte
> di notizie tanto opinabile quanto le fonti che lui attacca direi di non
> immischiarci.

Non so a chi tu stia rispondendo. Io ho scritto qualcosa di ben diverso
da quello che tu stai cercando di contrastare. Se leggi bene le mie
parole vedrai che, non a caso, ho messo un inciso che riporta
precisamente "nel bene o nel male".
In ogni modo non capisco proprio come si possa valutare l'opportunita' o
meno di usare un mezzo di comunicazione semplicemente escludendo persone
giudicate "scomode" dall'attuale maggioranza di governo in Italia.

> No, non puoi concluderlo affatto:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Modus_ponens
>
> Evitare Grillo è un fatto che non implica usare le veline :)

Se vanno evitato tutti i personaggi contrari alla spazzatura culturale
imperante, solo perche' "brutti, sporchi, cattivi e comunisti", a chi
dovremmo fare riferimento? :) In ogni modo io ero volutamente ironico
proprio per sottolineare che non ha alcun senso bandire personaggi
"scomodi" proprio perche' non partiamo da nessuna posizione di
visibilita', mediatica o meno. Mi pare un comportamento fin troppo
ingenuo. Si tratta poi di essere concreti e non di piacere a tutti.

ciao,
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il