[LUG] Linuxday beppegrillo.it

Mer 27 Ago 2008 10:00:54 CEST

Il giorno mar, 26/08/2008 alle 16.31 +0200, benedetto mazzurco ha
scritto:

> avanti. dimmi dove ho proposto l'ostracismo...forza. fammi capire.

Spiegami allora quale sarebbe la valutazione oggettiva di escludere
certi personaggi (che io non ho esaltato ne' supportato, ribadisco),
solo perche' non ben visti dall'attuale maggioranza di governo. A me
questo pare semplicemente e particolarmente ingenuo, tra l'altro.

> che è quello tuo. il mio mezzo è andare in mezzo alla gente come una
> persona normale, senza grilli, ibm, sun e tutti gli strafottutissimi
> appigli a cui qualche lug (in verità pochissimi) di questa lista fa voto
> silenzioso.

ma di cosa stai parlando? :) eppure non e' neanche tanto caldo negli
ultimi giorni...

> vallo a dire alla maggior parte della gente italica, e dimmi cosa ti
> dice...certo. per scoprirlo devi scendere dal piedistallo dove stanno i
> super sponsor...

ahah, sei davvero commovente... ribadisco quanto detto poco fa, non
capisco di cosa tu stia parlando! piedistalli, sponsor, grilli... e
addesso addirittura "la maggior parte della gente italica". Ma chi sei
tu? un sondaggista forse? oppure un capopopolo? :D

ciao,
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il