[LUG] Linuxday beppegrillo.it

daniel ddonato@email.it
Mer 27 Ago 2008 21:42:25 CEST

Come al solito certi thread diventano subito troppo lunghi e si perde presto
il filo del discorso.
Il tutto è iniziato da Matteo che ha scritto:

Il Monday 25 August 2008 11:44:05 Matteo Lucchesi ha scritto:
> Non sarebbe un ottima propaganda cercare di far scrivere un articolo sul
> LinuxDay a Beppegrillo.it? Da sempre schieratosi a favore del software
> libero?

Secondo me ci siamo persi nelle sabbie mobili di una discussione inutile.
Mi sembra ovvio che un post sul blog di beppe grillo non possa che essere un
bene. Francamente, anzicché di perdere tempo a parlare fra noi
dell'opportunità della cosa... sarebbe bene che qualcuno cominciasse a
provare a contattarlo e a vedere se vuole farci un post.
zamolf il pragmatico