[LUG] Linuxday beppegrillo.it

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Mer 27 Ago 2008 11:41:03 CEST

Il giorno mer, 27/08/2008 alle 11.18 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:
> secondo me c'e` il serio rischio che un articolo di grillo possa
> essere inguardabile esattamente come gli articoli (rari, ma piu`
> frequenti e piu` positivi di qualche anno fa) dei media tradizionali,
> e quindi nel migliore dei casi essere inutile

Considerando tutte le castronerie scritte sul software libero ogni
giorno, non credo proprio che un po' di semplice "pubblicita'" di un
evento possa rappresentare un pericolo. Vi ricordo che stiamo parlando
di diffondere l'esistenza di un evento nazionale dedicato a Linux e non
di mandare Grillo o chiunque altro a parlare di software libero a una
conferenza internazionale. :)

Un po' di partecipazione in piu' agli eventi locali non credo faccia
male... saranno poi gli eventi locali a fornire la corretta
informazione.

Se in prima pagina su tutti i giornali poco prima del linuxday ci fosse
scritto semplicemente dell'esistenza dell'evento e poco altro, sareste
davvero cosi' schizzinosi? ;)

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il