[LUG] Linuxday beppegrillo.it

Mer 27 Ago 2008 11:18:06 CEST

2008/8/27 Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>:
> [Leggo la lista, per cui non ho alcun bisogno di ricevere due copie di
> ogni risposta]

[ho sbagliato io il replay e poi ho rimandato in lista, chiedo scusa]

> [...]
> Ci sta, ma mi sembra comunque l'ultimo dei problemi in un momento come
> questo in cui non ne parla quasi nessuno e i rari articoli dei media
> tradizionali sono spesso qualcosa di inguardabile e sui quali la
> maggioranza silenziosa si guarda bene da fare delle critiche.

secondo me c'e` il serio rischio che un articolo di grillo possa
essere inguardabile esattamente come gli articoli (rari, ma piu`
frequenti e piu` positivi di qualche anno fa) dei media tradizionali,
e quindi nel migliore dei casi essere inutile

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com