[LUG] iniziativa rivolta ai parlamentari

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Sab 30 Ago 2008 09:46:18 CEST

On Mon, Jun 09, 2008 16:17:52 PM +0200, Davide Alberani wrote:
> Salve,
> ERLUG sta per riproporre la campagna di sensibilizzazione rivolta ai
> parlamentari, con l'invio via email del testo che trovate sotto.

vista la brillante performance dei parlamentari (4 risposte in meno
dell'edizione precedente, giusto?):
http://erlug.linux.it/lettera-aperta-2008/#risposte

ho una mezza intenzione di scriverci un pezzo per Linux.com o altri
portali del genere, chi lo są, potrebbe addirittura aiutare a far
uscire dal letargo un parlamentare o due. Se avete commenti di
qualsiasi tipo, altre iniziative recenti simili che hanno avuto la
stessa reazione o altre migliori (come va con la proposta della legge
regionale nelle Marche?), scrivetemi pure, in privato ovviamente.

Ho anche intenzione di contattare direttamente per l'articolo "quanti,
in campagna elettorale, si erano detti sensibili ai nostri temi",
anche a livello locale. Se ne avete gią gli indirizzi e potete
spedirmeli, grazie in anticipo.

	    Marco Fioretti
--
Your own civil rights and the quality of your life heavily depend on how
software is used *around* you:            http://digifreedom.net/node/84