[LUG] Collaborazione "come comunicare con i LUG"

savini_daniele savini_daniele@libero.it
Dom 31 Ago 2008 21:48:22 CEST

> Salve a tutti,

Ciao Luca.

Mi chiamo Daniele Savini e mi sono iscritto da poco alla Lista.

> Sempre in merito alla proposta di collaborazione, avevo intenzione di mandare un email singolarmente ai vari lug, in quanto non tutti sono iscritti a questa mailing list.

Concordo alla tua Proposta.

> Purtroppo il compito è risultato più complicato del previsto, trovare tutte le email non è semplice, quindi suggerirei di iniziare il progetto e pubblicizzarlo in seguito, se la cosa funziona i lug si aggiungeranno
autonomamente. Credo che un ambiente tipo "trac" potrebbe essere idoneo allo scopo. Aspetto pareri e soluzioni alternative.

Se vuoi ti suggerisco un'alternativa...

Prova qui:
http://wiki.linux.it/Lugtv

Un saluto alla Lista.