[LUG] (senza oggetto)

Davide Alberani da@erlug.linux.it
Sab 23 Feb 2008 20:37:09 CET

On Feb 23, Daniel <daniel@81100.eu.org> wrote:

> Bravi, Bravi, Bravi

Grazie. :-)
Per la cronaca, visto che altri hanno chiesto: al momento il feedback
e` minimo, dato che sono state spedite in settimana; qualora ci fossero
risultati interessanti, aggiorneremo il sito.

> Avete mandato un volantino pers tudente o uno per scuola.

Uno per scuola, con proposta di spedirne altri, se necessario.

> Se avete mandato uno per studente, sarei molto curioso di sapere se avete
> trovato un modo per risparmiare sulle spese di spedizioni?

Troppe poche scuole per risparmiare sulle spedizioni (gli sconti
iniziano oltre i 1000 pezzi, mi dice chi si e` occupato della cosa),
ed anche il numero di volantini/cd sarebbe diventato eccessivo.
Quei CD sono stati ottenuti gratuitamente - e torniamo a ringraziare
Canonical ed il  gruppo promozione/consiglio di ubuntu-it.org - ma se
ne fossero stati necessari molti di piu`, avremmo dovuto pagarceli noi.

Indicativamente, per estendere l'iniziativa - al momento noi ci siamo
limitati agli istituti superiori, in buona misura per motivi economici -
puo` essere una idea ottenere un patrocinio da un qualche
provveditorato/comune/assessore/quelchee`.

HTH,
--
Davide Alberani <da@erlug.linux.it> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/