[LUG] (senza oggetto)

KatolaZ me@katolaz.homeunix.net
Sab 23 Feb 2008 20:57:59 CET

On Sat, Feb 23, 2008 at 02:20:15PM +0100, Davide Alberani wrote:
> So che non e` una lista di annunci, ma magari il materiale che
> abbiamo prodotto puo` tornare utile ad altri LUG che volessero
> proporre iniziative analoghe rivolte alle scuole.
>
> L'associazione culturale ERLUG (Emilia Romagna Linux Users Group [1]) ha
> inviato alle scuole superiori pubbliche della regione Emilia Romagna del
> materiale informativo sul software libero, i formati aperti ed il sistema
> operativo GNU/Linux.
> Nelle buste, un pieghevole A4 fronte/retro, una lettera di presentazione
> ed un CDROM contenente la distribuzione Ubuntu.

Mi sembra una iniziativa magnifica. Sarebbe giusto e bello farlo con
tutte le scuole medie e superiori italiane. Basterebbe l'impegno di
tutti i LUG/GLUG locali.
Anzi: perche' non lo facciamo?

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]