[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

asbesto asbesto@freaknet.org
Gio 17 Gen 2008 10:44:58 CET

Wed, Jan 16, 2008 at 09:30:32PM +0100, Paolo Pedaletti wrote:

> ... e di business alternativo al proprietario/chiuso.
> E' sbagliato relegare il software libero nel ghetto del
> "non si fanno i soldi con questo software"
> Il SL ha tutte le carte in regola per dimostrare di essere una
> alternativa valida alle soluzione proprietarie/chiuse.
> Il LD e' un'ottima occasione per dimostrarlo.

a mio avviso *no*: un evento di divulgazione non puo' e non deve
essere legato a politiche di business o di marketing, anche
involontario, di qualsiasi tipo.

altrimenti avremmo loghi e sponsor nelle aule universitarie,
nelle scuole medie, superiori, e tra un'ora di lezione e
l'altra potremmo doverci sorbire un divulgatore microsoft
che viene a dire la sua sui suoi "prodotti".

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto -  http://papuasia.org/radiocybernet ]