[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'Se mi dici il 10% significa che circa 12 LD sono incongruenti con le Linee?Guida. Dato che

fAu turtel@turtel.it
Gio 17 Gen 2008 23:57:55 CET

> sicuramente quello di non aver "convertito" tante persone. quello è un
> effetto che non mi riguarda direttamente anche se in fin dei conti può
> solo farmi piacere. ma come detto il mio scopo non è convertire, ma far
> vedere che esistono altre possibilità percorribili a questo mondo oltre
> le logiche del profitto a ogni costo...che come vedi fa cadere anche te
> nell'inganno della ricerca dei risultati materiali, ora e subito.
> lo ripeto. una persona che utilizza linux senza consapevolezza, tipica
> di colui che è abituato a utilizzare windows, non è un buon risultato.

apprezzo il tuo riferimento alla passione ma personalmente se devo organizzare
un evento qualche risultato "materiale" voglio anche vederlo. con questo non
voglio mettermi sul piano del convertitore a tutti i costi ma nulla toglie
che voglia una occasione per mostrare "altre possibilita' percorribili" al
maggior numero di persone possibile. io vorrei vedere al linux day facce
nuove e curiose ..... chi gia' ne ha sentito parlare e/o l'ha provato non ha
bisogno del linux day.
la consapevolezza credo che invece la si possa acquisire anche in seguito col
tempo e col confronto.

--
bye, fAu