[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita' + prima proposta

Marco d'Itri md@Linux.IT
Ven 18 Gen 2008 13:52:42 CET

On Jan 18, Elena of Valhalla <elena.valhalla@gmail.com> wrote:

> "La partecipazione da parte di aziende coinvolte nella produzione,
> rivendita o supporto di software e hardware deve essere chiaramente
> indentificata come tale [dettagli]"
Penso che sia ovvio che se una azienda partecipa a un LD con un proprio
intervento (di qualsiasi cosa parli) lo indicherà chiaramente.
Stessa cosa se per qualche motivo una azienda ha un tavolo a un LD.
Non mi pare che si possa fare confusione.

> "Eventuali sponsor coinvolti [ecc. ecc.] si impegnano a sottoscrivere
> le linee guida e rispettarle interamente nell'ambito degli spazi loro
> accordati"
Questo mi pare ovvio.

--
ciao,