[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita' + prima proposta

Ven 18 Gen 2008 14:03:56 CET

On Jan 18, 2008 1:52 PM, Marco d'Itri <md@linux.it> wrote:
> On Jan 18, Elena of Valhalla <elena.valhalla@gmail.com> wrote:
> Penso che sia ovvio che se una azienda partecipa a un LD con un proprio
> intervento (di qualsiasi cosa parli) lo indicherà chiaramente.
> Stessa cosa se per qualche motivo una azienda ha un tavolo a un LD.
> Non mi pare che si possa fare confusione.

era uno degli esempi fatti sopra, per cui si voleva vietare la
partecipazione di tutti gli sponsor coinvolti

> Questo mi pare ovvio.

ovvia come idea, ma temo che al momento se un'ibm a caso volesse
finanziare un LD, presentarsi al suo seminario e parlare dei suoi
prodotti non liberi rischierebbe di essere legalmente nel giusto

scrivendolo esplicitamente non potrebbero farlo

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com