[LUG] Digest di LUG, Volume 56, Numero 6

Ven 18 Gen 2008 14:15:42 CET

2008/1/18 KatolaZ <katolaz@freaknet.org>:

> E se il costo fosse doversi trovare, come e' successo ai ragazzi di
> FLUG, nello stesso volantino con Microsoft ?

se e` microsoft che viene a parlare di come ha deciso alla fine di
rilasciare windows e office sotto licenza GPL, senza nessuna fregatura
attaccata, ben venga (si`, mi piace la fantascienza)

il caso del FLUG mi risulta sia stato un problema di manifestazioni
multiple, non e` stato piacevole, ma non e` vietando tutte le
sponsorizzazioni coinvolte nell'informatica che lo si risolve. tra
l'altro, mi piacerebbe sapere cosa ne ha pensato microsoft, di essere
stata scambiata per sponsor del linux day

che microsoft, o qualche altra azienda contro il software libero,
decida di sponsorizzare specificatamente un linux day, al momento lo
vedo improbabile; se ci fossero delle linee guida per cui potrebbero
farlo, ma sarebbero costretti a parlare bene del software libero
sarebbe ancora piu` improbabile, ma in linea di principio potrebbe
essere accettabile

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org