[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 18 Gen 2008 15:45:52 CET

On 18/01/2008, Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@zipman.it> wrote:
> La soluzione *DEVE* essere decentrata. Ciascun LUG *deve* essere autonomo e
> *responsabile* delle proprie azioni, quindi può andare bene che ciascun LUG
> sia obbligato a vagliare anticipatamente le talk che verranno presentate al
> suo LD (al più si può chiedere a qualche altro LUG di dargli una mano per un
> controllo incrociato) ma lasciamo perdere CO e ILS che hanno già altro da fare.
Sì, giusto, però per curiosità, quanit lug sono riusciti a farsi dare
tutti gli interventi in anticipo?
Quanti invece gli è arrivato il relatore con la chiavetta usb e si è
montato (nel senso di mount /dev/sda) l'intervento, oppure addirittura
col proprio portatile?
Quanti hanno avuto difficoltà a farsi dare ache solo l'abstract?
Quanti non hanno avuto il piacere di avere le slide nemmeno dopo il
Linux day per poterle pubblicare?

Io credo che alla base ci sia un problema di attuazione: possiamo
provarci, ma riuscirci imho è tutta un'altra storia... e nemmeno credo
sia un fatto riconducibile a mala organizzazione o cattiva volontà...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394