[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Ven 18 Gen 2008 16:05:46 CET

Hal ha scritto:

> Secondo me basta qua.
>

> Già mi immagino, mentre sono all'organizzazione del prossimo Linux Day,
> mentre parlo con gli sponsor e con i relatori e alla luce di tutta
> questa discussione faccio presente quali sono le nostre "sensibilità",
> quello che è ben accolto e quello che non lo è.
>
> Mentre sono *vis-a-vis* con i nostri interlocutori, spiego loro,
> perbenino, *senza* regolamento alla mano, cosa è meglio fare e cosa è
> meglio *non* fare. *Più* volte. Solo alla *terza* volta che mi dicono
> "Si, si... ho capito!", smetto di ripeterlo.

> [...]
Il problema è, però, che il resto della comunità non ha nessuna garanzia
sul fatto che tu farai di tutto per impedire che si vada fuori tema.
Ovviamente non sei tu un caso specifico, era solo per proseguire il filo
dell'esempio :)

ciao,

--
Marco Bertorello