[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita' + prima proposta

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Ven 18 Gen 2008 19:29:36 CET

Flavio Visentin, il 18/01/2008 15:41, scrisse:

> Ma per carità. Era un esempio!!! Io sono il primo che non l'approverebbe.

l'avevo capito che non l'approveresti, infatti era intesa come
battuta, anche se alla fine a me piacerebbe sul serio :)

e se invece la facessimo diventare qualcosa del genere:
"Non e' consentita la realizzazione di interventi mirati alla
presentazione di propri prodotti alle aziende che figurano tra gli
sponsor della manifestazione"

cosi' potrebbe essere accettabile?
in questo modo il rappresentate dell'azienda potrebbe comunque
intervenire per parlare della propria esperienza con il FLOSS, ma
allo stesso tempo si riduce il rischio che possa sconfinare nel
promozionale.

controversie internazionali....