[LUG] Lettera aperta alla comunita [re to KatolaZ]

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Dom 20 Gen 2008 10:13:30 CET

Emilio Anzon, il 19/01/2008 23:11, scrisse:

> magari tu ti sei sentito urtato - però almeno a Tanno dovresti dare il
> presupposto dell'essere in buona fede e costruttivo!
>
> Anche te potevi risp. in modo diverso :)  almeno per non inasprire i
> toni ulteriormente...

ma guarda, al mio messaggio ci sono stati ('spe che le conto) 4
risposte, e tutte in qualche modo hanno sottolineato il fatto che
avevo scritto una stupidaggine, quello di maurizio pero' mi e'
sembrato avere toni decisamente diversi dagli altri.

a te invece sembra che il duro sia stato io?
boh, che vuoi che ti dica, io credo di essermi limitato a
sottolinearlo, e non penso di non averne il diritto visto che ero il
destinatario.

comunque lasciamo perdere...

controversie internazionali....