[LUG] Un tentativo di spostarsi sul concreto.

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 21 Gen 2008 15:43:25 CET

On 21/01/2008, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> wrote:

> Mi accodo quì, dicendo che anche io, visto che non ho in mente di
> partecipare all'organizzazione locale per il prossimo LD, mi do
> disponibile al vaglio degli abstract.

> Credo che possa bastare avere una persona per lug che faccia da
> referente e si smazzi il compito di raccogliere gli abstract per tempo.
> Se non riesce e il LUG viene escluso quest'anno, l'anno dopo si cambia
> persona e si spera che la nuova sappia organizzare meglio
Ma allora scusate, il LD è una manifestazione unitaria tesa a farc
conoscere Linux o una gara contro il tempo?
Fatemi capire che senso ha questo limite temporale...
Sbaglio o nel 2007 era stato richiesto "solo" di comunicare la lista
degli interventi? E mi pare non così tanto prima?...
Se non fosse che tanto non si può fare perchè ben pochi
parteciperebbero (e ancora meno direbbero la verità), io farei un
sindaggio e sono pronto a scommetere che molti lug 3 settimane prima
non avevano nemmeno finito la scaletta degli interventi,
figuriamoci...
E sappiamo bene tutti che i relatori hanno la tendenza a prepararsi
l'intervento il giorno se non la sera prima, qundi fargli cacciare
la'bstract a inizio ottobre mi sembra un poco ottimistico...

> Ok, quante persone ha a disposizione il tuo lug da mandare in giro per
> l'italia il giorno del LD per raccogliere ed eventualmente inviare
> queste segnalazioni?
Vero...
Ma probabilmente in molti casi basterebbe dare un'occhiata alla lista
delgi interventi pubblicata sul sito, per rendersi conto se ci siamo
èiù o meno...
Anche perchè il rapporto di eventuali "spie" è opinabile...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394