[LUG] Un tentativo di spostarsi sul concreto.

KatolaZ me@katolaz.homeunix.net
Lun 21 Gen 2008 15:54:49 CET

On Mon, Jan 21, 2008 at 01:31:23PM +0100, Joe Oblivian wrote:

> Questo mi stupisce molto: tre anni fa (2005) fu richiesto di pubblicare
> sul sito internet gli abstract degli interventi almeno tre settimane
> prima del LD, pena l'esclusione dalla lista.
>
> Per la cronaca il C.O. era allora composto da tre persone.
>
> Da questo deduco che tre anni fa non abbiate fatto il LD...

E aggiungo: il GLUGCT fu escluso dal programma del LD del 2003 per
motivazioni analoghe, e cioe' perche' presentammo il programma
definitivo 14 giorni prima, anziche' 15 come previsto dalle linee
guida di allora. E ci sarebbero diversi altri aneddoti da ricordare,
in merito.

Lo scopo non e' questo: siamo qui non per distruggere ma per costruire
e migliorare. E se serve rimboccarsi le maniche per farlo, siamo
disposti a partecipare in prima persona.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]