[LUG] Un tentativo di spostarsi sul concreto.

KatolaZ me@katolaz.homeunix.net
Lun 21 Gen 2008 15:36:48 CET

On Mon, Jan 21, 2008 at 12:36:59PM +0100, Massimo Maiurana wrote:

> io sono disponibile a dare il mio contributo in questo senso.
> in fondo non si tratta di leggere le relazioni, si tratta solo di
> leggere degli abstract di alcune righe, e neanche tutti in un giorno.
> se si aggiunge qualcun'altro non dovrebbero esserci grossi problemi.

Do' anche io la mia disponibilita' a fare parte di un eventuale comitato
che coordini la valutazione degli interventi. Siamo qui per rimboccarci
le maniche, per lavorare assieme, e per cercare di migliorare le cose.
Inoltre, si potrebbe richiedere gli abstract degli interventi almeno
due o tre settimane prima dell'evento. E con 10/15 persone in un
comitato di controllo non sarebbe complicato analizzarle tutte
in un paio di settimane. Volere e' potere.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]