[LUG] Un tentativo di spostarsi sul concreto.

Emilio Anzon pan@linux.it
Mer 23 Gen 2008 00:09:44 CET

On Tue, Jan 22, 2008 at 08:52:45PM +0100, Massimo Maiurana wrote:

> a proposito di comitati, quando/come verra' costituito il comitato
> organizzatore?
> secondo voi un eventuale comitato di segnalatori dovrebbe:
> - essere istituito dal CO?
> - essere parte del CO?
> - essere istituito da ILS?
>
> chiedo venia se sul web esiste gia' una pagina che descrive il
> funzionamento della costituzione del CO, ho dato un'occhiata
> (veloce) sia al sito di ils che a quello del linuxday ma non ho
> trovato nulla.

infatti dovresti andarti a vedere gli archivi di questa ML :)

quando si fece ILS scelse 5 persone da una rosa di volontari che si
erano proposti in questa ML.
parlo del CO.

i segnalatori mi sembra che si possano evitare :)
giuocare alle spie mi pare poco dignitoso...

\Emilio