[LUG] Un tentativo di spostarsi sul concreto.

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mar 22 Gen 2008 20:52:45 CET

Maurizio Lemmo - Tannoiser, il 21/01/2008 22:13, scrisse:

> Morale: favorevole alla modifica migliorativa delle lg, favorevole a un
> comitato di "segnalatori"

a proposito di comitati, quando/come verra' costituito il comitato
organizzatore?
secondo voi un eventuale comitato di segnalatori dovrebbe:
- essere istituito dal CO?
- essere parte del CO?
- essere istituito da ILS?

chiedo venia se sul web esiste gia' una pagina che descrive il
funzionamento della costituzione del CO, ho dato un'occhiata
(veloce) sia al sito di ils che a quello del linuxday ma non ho
trovato nulla.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....