[LUG] sondaggio su sponsor

Davide Alberani da@erlug.linux.it
Mar 29 Lug 2008 21:49:12 CEST

On Jul 29, Massimo Maiurana <maiurana@gmail.com> wrote:

> molto opinabile (intendo la valutazione del decoro).

Senza dubbio, e per questo non mi aspetto di meno che buon senso,
nel valutare le eventuali proposte di sponsor. :-)

> qualcuno potrebbe affermare che microsoft ha avuto un comportamento
> decoroso sponsorizzando apache ;)

Vero, e personalmente non mi piacerebbe.  Ma allo stesso modo non
apprezzerei una esclusione di - sempre per far nomi a titolo di
esempio - SUN o IBM, qualora fossero disponibili a presentare _SOLO
ED ESCLUSIVAMENTE_ software libero.  Poi fanno anche altro, si sa.

Opinione personale, al netto che ILS a livello centrale puo` fare
le scelte che preferisce - magari commenteremo con cognizione di
causa, una volta che ci saranno i nomi.

Davide Alberani <da@erlug.linux.it> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/