[LUG] sondaggio su sponsor

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 21:59:54 CEST

Davide Alberani, il 29/07/2008 21:49, scrisse:

> Senza dubbio, e per questo non mi aspetto di meno che buon senso,
> nel valutare le eventuali proposte di sponsor. :-)

gia'... in teoria sarebbe l'opzione migliore, in pratica e' una
strada percorribile quando si e' in 4 gatti, molto meno se si e' 120.

> Opinione personale, al netto che ILS a livello centrale puo` fare
> le scelte che preferisce - magari commenteremo con cognizione di
> causa, una volta che ci saranno i nomi.

a quali nomi ti riferisci? a quelli degli sponsor?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]