[LUG] sondaggio su sponsor

Gio 31 Lug 2008 17:19:56 CEST

On Thu, Jul 31, 2008 at 5:12 PM, Edy Incoletti
<edy.incoletti@logicsnc.com> wrote:
> [snippone galattico di argomentazioni sulle quali concordo...]
> Dovesse essere la prima l'opzione scelta si potrebbe limitare con il
> divieto di pubblicizzare un _software_ proprietario, lasciando libero
> giudizio sull'azienda che lo propone.

divieto che del resto esiste gia`, giustamente

il che e` il motivo principale che ha spinto il mio gruppo (LIFO -
http://lifolab.org) a propendere per la prima opzione, senza ulteriori
vincoli che non siano il rispetto delle linee guida anche da parte
degli sponsor

il sondaggio su doodle ha ancora senso ho e` stato ufficialmente
dichiarato abbandonato allo spam?

On Thu, Jul 31, 2008 at 4:25 PM, GP <gianko@trouge.net> wrote:
> Si, anche se non fosse ironica.

e` difficile trovare persone che non abbiano mai avuto a che fare in
nessun modo con il software proprietario

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com