[LUG] sondaggio su sponsor

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Gio 31 Lug 2008 19:16:37 CEST

Edy Incoletti, il 31/07/2008 17:12, scrisse:

> Pił che aumentare le opzioni, forse sarebbe il caso di ridurle solo alla
> prima e all'ultima, aggiungendo un "dopo una valutazione soggettiva da
> parte del singolo LUG sull'opportunitą della sponsorizzazione stessa".
>
> Le altre sarebbero da escludere, in quanto credo siano ben poche le
> aziende che sviluppano ESCLUSIVAMENTE software libero.

notare che il salumiere e' accettato come sponsor dalle opzioni 1 e
2 ed e' vietato dalle opzioni 3 e 4.
anche ipotizzando che non ci sia nessuna softwarehouse che sviluppi
esclusivamente software libero, queste sarebbero accettate
dall'opzione 1 ma non dalle altre.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]