[LUG] data linuxday

luca menini menini.luca@gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 16:17:46 CEST

Il giorno dom, 04/05/2008 alle 15.57 +0200, Matteo Lucchesi ha scritto:
> Ho letto che la data ufficiale sarà il 25 ottobre. Vorrei fare una
> piccola critica anche se forse è troppo tardi.
> Sappiamo tutti che attualmente la distribuzione migliore per chi si
> avvicina a linux è ubuntu è pare che uscirà il 30 ottobre. Ora di solito
> i cd di ubuntu vanno a ruba e secondo me è un peccato distribuire una
> versione che dopo 5 giorni sarà passata...

Ubuntu e' un distribuzione importante ma non e' "la" distribuzione.
Anche per chi si avvicina a linux, non e' ne' l'unica ne' la migliore.

E comunque chi avra' da noi la Ubuntu 8.04 in occasione del LinuxDay,
non avra' problemi nemmeno con la 8.10 ;-)

Ciao.
luca

--
25 ottobre, nella tua citta': http://www.linuxday.it