[LUG] data linuxday

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 22:59:59 CEST

2008/5/4 luca menini <menini.luca@gmail.com>:

>  > piccola critica anche se forse è troppo tardi.
>  > Sappiamo tutti che attualmente la distribuzione migliore per chi si
>  > avvicina a linux è ubuntu è pare che uscirà il 30 ottobre. Ora di solito
>  > i cd di ubuntu vanno a ruba e secondo me è un peccato distribuire una
>  > versione che dopo 5 giorni sarà passata...
>
>  Ubuntu e' un distribuzione importante ma non e' "la" distribuzione.
>  Anche per chi si avvicina a linux, non e' ne' l'unica ne' la migliore.

Quoto.
Del resto l'equazione ubuntu=linux _non_ può funzionare, anche se è
tra le più diffuse, non è il deux ex machina...
Linux viene in tante distro, cerchiamo di presentare il pluralismo di
scelta, altrimenti alla fine si ricade nell'ottica del closed, e io
non credo che sia un buon servizio per il sw libero...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394