[LUG] lug tv

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Mar 6 Maggio 2008 08:45:26 CEST

Il giorno mar, 06/05/2008 alle 07.18 +0200, luca menini ha scritto:

> Supponiamo che a Trento io voglia provare.
> Non ho capito operativamente come devo fare.
>
> 1) PC connesso ad internet e webcam.
> dove e come mi collego? quello che carico viene registrato o no?

Si c'è la possibilità di registrare direttamente on-line. Per fare una
diretta basta andare su http://www.mogulus.com/studio ci si logga e si
va al pannello "broadcast live".
Sulla sinistra vedrai apparire la tua webcam/camera basterà premere su
"cue" e di seguito su 'transition cued clip'

se vuoi registrare quello che stai filmando basta premere 'record'

http://www.mogulus.com/wiki/index.php/Broadcast_live

> 2) telecamera.
> registro e poi?
>
> Ciao.
> luca

Non so se sono stato esauriente. Ti consiglio di provare in questi
giorni.

Gli altri del team che vogliono essere aggiunti agli operatori del
canale mi mandino una mail privata.

--
Matteo Lucchesi <presidente@luccalug.it>