[LUG] Fwd: Fwd: Considerazioni sul LinuxDAY

Kalef kalef.pa@gmail.com
Mer 5 Nov 2008 17:11:16 CET

---------- Forwarded message ----------
From: Kalef <kalef.pa@gmail.com>
Date: 2008/11/5
Subject: Re: [LUG] Fwd: Considerazioni sul LinuxDAY
To: Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it>

2008/11/5 Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it>:

> Condivido che sia un'affermazione che vada dimostrata e che la sparata
mi ha già preceduto joe oblivian nella risposta.

> (dopo giorni di chiusura del thread) valga il premio Troll d'Oro... ma
> andrebbe anche dimostrato il contrario
ho guardato solo oggi la lista e visto che mancava il mio messaggio,
ergo ho spedito la mail a flavio visentin (mi pare) anziché alla
lista.

in quanto a dimostrarlo sono state mandate anno per anno riscontri
oggettivi a soci ils e/o persone che hanno fatto parte del comitato
organizzatore e dopo anni continuare a raccontare che si prenderanno
provvedimenti quando verrano segnalati è una buffonata bella e buona,
non prendete per i fondelli chi legge in buona fede la lista e
rispetta le "regole". Chi fa le cose con mala fede ha tutta la libertà
di farlo perché non sarà mai preso un provvedimento.
Non so se ho ancora da qualche parte le mail che ho mandato
personalmente, se le trovo le riporto qui....giusto per "dimostrare"
che non ho nulla da rimangiarmi.