[LUG] Fwd: Considerazioni sul LinuxDAY

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sab 8 Nov 2008 22:38:48 CET

On Fri, Nov 07, 2008 at 08:46:02AM +0100, angelo bosio wrote:

> un comitato è la sommatoria di realtà diverse e non di una sola, a
> torino per esempio esistono Avigliana, glugto, hacklab, Pinerolo, torte,
>   e probabilmente ne dimentico qualcuno.
1) Sono di Trento e volevo testimoniare la buona volontà dell'iniziativa: bravi!
2) Non ho letto da nessuna parte che ci fossero degli esclusi; la mancanza
   di etichette penso garantisca ciò.
3) Forse il fatto che ci siano tante realtà ha portato ad altrettanti
   LinuxDay oltre a quello organizzato spontaneamente intra-associazioni?  2
   LD organizzati, a fronte di tante realtà, a Torino mi pare sia indicatore
   del fatto che il comitato abbia funzionato. Se proprio volete migliorare
   il prossimo anno magari cercate di farli organizzandoli tutti insieme
   anche se, eventualmente, in posti separati.

bye

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |