[LUG] Fwd: Considerazioni sul LinuxDAY

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Gio 6 Nov 2008 09:03:54 CET

2008/11/5 Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@linux.it>:
> [...]
> incumbit actori" principio fondamentale del diritto romano e civile
> italiano.
>
> Diversamente, si puo` dire il contrario di tutto: Marco, "dimostrami"
> che ieri sera non sei andato a meretrici, altrimenti ci sei andato. Un
> po` over, no?
>
> Poi per l'amor del cielo, va bene tutto eh, pero` il principio che la
> dimostrazione di aver (o non aver) commesso un fatto e` a carico dell'
> "imputato" e` inacettabile perfino per la legge. L'unica eccezione che
> conosco e` il fisco, con gli studi di settore, ma quella e` un'altra

Ok, sono d'accordo ma se il comitato del LinuxDay (mi sono un po'
stufato di puntare sempre il dito verso ILS :) ) dice "abbiamo preso
provvedimenti" e io non ricordo di aver mai letto di un provvedimento
che non fosse "chiederemo vengano rimossi dalla lista", vorrei solo
sapere quali, quanti e verso chi sono stati questi provvedimenti.

> PS: ianal, queste sono cose elementari che si  imparano alle superiori.

eh, però Lemmo, dovresti deciderti... o alle elementari o alle superiori :)

bacio le mani,

--
Marco Bertorello
System Administrator