[LUG] Dal sito di Panorama: cyberspioni e (mancanza di) software libero

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mer 1 Ott 2008 18:24:42 CEST

On Mon, Sep 29, 2008 at 10:20:36AM +0200, Enrico Cherubini wrote:
> Ciao,

> eccoli i cyberspioni:

> :)

hahahahahaha

Senza contare che se quello che si scrive è vero, è molto probabile che i
"controllati" siano i genitori e non i figli, visto che le competenze di
questi ultimi spesso superano quelle dei primi...lo strumento di controllo
diventa, nel migliore dei casi, una lama a doppio taglio.... :-)

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |