[LUG] vogliamo Dell con GNU/Linux in Italia!

savini_daniele savini_daniele@libero.it
Mer 1 Ott 2008 20:27:23 CEST

Buonasera a tutti.

http://www.scarichiamoli.org/main.php?page=interviste/sorbaioli

> ho contattato il supporto tecnico Dell.

> Alla domanda se e' possibile acquistare un Notebook con GNU/Linux

preinstallato l'operatore non fornisce risposte incoraggianti.

> Di seguito la piu' significativa:

"di fatto mettere un SO in commercio per Dell comporta anche di pari passo associare assistenza finchè non sarà disponibile un supporto in tal senso, non verranno commercializzati altri prodotti poi, sarà il management a
decidere in tal senso io, al più posso prendere nota delle richieste, ma molto si giocherà anche sul gradimento di questo primo prodotto."

<http://www1.euro.dell.com/content/topics/segtopic.aspx/sales_chat_insp?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~ck=chatd3&~lt=popup>

> perdere 5 minuti di tempo... forse contribuira' a migliorare le cose

smokher

p.s. l'invito e' rivolto soprattutto ai LUG

Un saluto.

Bye Dany
http://freegloo.wordpress.com