[LUG] vogliamo Dell con GNU/Linux in Italia!

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Ven 3 Ott 2008 14:56:28 CEST

On Fri, 2008-10-03 at 12:41 +0200, Christian Surchi wrote:
> Certo, c'e' un sacco di gente che ha windows piratato. La petizione
> installazione
>
> non riesco a seguire il senso del tuo ragionamento... che c'entra
> windows con lo scoglio? questa non e' mica la lista principianti
> windows!

Forse la mia frase era un po' involuta. Dicevo che trovarsi linux sul
computer aiuta a superare lo 'scoglio' di installarlo da zero.

> richiesta
>
> Per quanto mi riguarda, la "possibilita'" di averle e' sempre
> positiva.

senza dubbio e' meglio di essere obbligati a pagare microsoft, qui pero'
si parlava di altro, e infatti

> Personalmente poi non ho speso una parola per la petizione...

ok, a sto punto ci sta :)

> non so cosa ti aspettassi dopo un'uscita particolarmente astiosa e
> altezzosa come la tua... :)

Nulla di diverso, ma non ci caschi porca vacca :)